Project Management

BeForPharma crea reti internazionali per lavorare in sinergia verso un obiettivo comune

Il settore farmaceutico è caratterizzato da una tensione continua verso il raggiungimento di nuove conquiste per il bene comune: nuove procedure di diagnosi e cura, nuovi strumenti, nuove possibilità.

I reparti di Ricerca e Sviluppo hanno costi molto elevati che spesso la singola azienda non riesce a reggere.

Eppure per stare al passo dell’innovazione e del mercato si può: creare reti di competenze, accomunate da un obiettivo comune, è oggi la soluzione.

L’attività di Project Management di BeForPharma varia a seconda delle esigenze del Cliente; oltre alla progettazione e gestione a 360° di un reparto, alla produzione di medicinali e alla convalida di un processo produttivo in loco, l’azienda offre la possibilità di creare gruppi di ricerca allargati a realtà e professionalità diverse e complementari. BeForPharma annovera infatti nel suo portfolio la partecipazione a numerosi progetti, nazionali e internazionali, con la creazione di cluster, network e partenariati pubblico-privati, finalizzati alla realizzazione di strumenti e farmaci impiegabili per una determinata patologia.

Soprattutto nella produzione dei radiofarmaci, è fondamentale lavorare alla standardizzazione delle procedure: così facendo si abbattono i costi di produzione per le strutture ospedaliere e per i pazienti.

Strategie win-win per tutti, per il futuro della Medicina.

 

I SERVIZI BeForPharma:

Italiano